Contenuto
Lo smartphone Samsung Galaxy S e il tablet Galaxy Tab eseguono il sistema operativo Android, che legge una varietà di tipi di file, inclusi file di immagini, musica e video. Per aggiungere o rimuovere file dal tuo dispositivo Galaxy, devi collegarlo a un computer. Quindi puoi accedere alla tua scheda micro SD. Collega il tuo Galaxy al computer con un cavo USB per trasferire i file sulla scheda SD.
Passo 1
Collega il tuo telefono o tablet Galaxy al computer con un cavo micro USB. Se è la prima volta che effettui questa connessione, il computer impiegherà alcuni minuti per riconoscere il dispositivo.
Passo 2
Sblocca Galaxy e apri il pannello delle notifiche toccando la parte superiore dello schermo e trascinando il dito verso il basso. Fare clic sulla notifica "USB collegata" e scegliere l'opzione "Monta". Il computer riconoscerà la scheda micro SD come un'unità rimovibile.
Passaggio 3
Fare clic sul pulsante "Start" sul computer, quindi su "computer" e fare doppio clic sull'icona dell'unità corrispondente al Galaxy. Ciò farà aprire una cartella sul tuo computer con tutti i contenuti della tua scheda SD.
Passaggio 4
Apri la cartella sul tuo computer che contiene i file che desideri trasferire su Galaxy. Seleziona più file tenendo premuto il tasto "Ctrl" mentre fai clic sulle icone dei file con il mouse. Premi "Ctrl + C sulla tastiera per copiare i file.
Passaggio 5
Fare clic sulla cartella Galaxy. Fare doppio clic sulla cartella in cui si desidera trasferire le immagini. Ad esempio, se stai trasferendo immagini, apri la cartella "Immagini". Per i file mp3, utilizza la cartella "Musica". Se non è presente una cartella, è possibile crearne una premendo il pulsante "Nuova cartella", quindi digitando il nome della cartella e premendo "Invio". Android cerca nelle tue cartelle musica, podcast, suonerie, allarmi, notifiche, foto e filmati e li rende disponibili per diverse applicazioni.
Passaggio 6
Premi CTRL + v per incollare i file in una cartella Galaxy. Attendi che la barra di avanzamento raggiunga il lato destro della finestra di dialogo per sapere che il trasferimento è completo.
Passaggio 7
Fare clic sull'icona "Dispositivo USB" sulla barra delle applicazioni del computer. Fare clic su "Disconnetti dispositivo USB". Quando il computer dice che è sicuro, sblocca il tuo Galaxy e apri il pannello delle notifiche. Premi la notifica "USB collegata" e scegli l'opzione "Disconnetti". Rimuovi il cavo USB dal tuo dispositivo Galaxy