Come trasferire file su una scheda SD su un Samsung Galaxy

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
COME PASSARE I DATI DA TELEFONO A SCHEDA MICROSD
Video: COME PASSARE I DATI DA TELEFONO A SCHEDA MICROSD

Contenuto

Lo smartphone Samsung Galaxy S e il tablet Galaxy Tab eseguono il sistema operativo Android, che legge una varietà di tipi di file, inclusi file di immagini, musica e video. Per aggiungere o rimuovere file dal tuo dispositivo Galaxy, devi collegarlo a un computer. Quindi puoi accedere alla tua scheda micro SD. Collega il tuo Galaxy al computer con un cavo USB per trasferire i file sulla scheda SD.

Passo 1

Collega il tuo telefono o tablet Galaxy al computer con un cavo micro USB. Se è la prima volta che effettui questa connessione, il computer impiegherà alcuni minuti per riconoscere il dispositivo.

Passo 2

Sblocca Galaxy e apri il pannello delle notifiche toccando la parte superiore dello schermo e trascinando il dito verso il basso. Fare clic sulla notifica "USB collegata" e scegliere l'opzione "Monta". Il computer riconoscerà la scheda micro SD come un'unità rimovibile.


Passaggio 3

Fare clic sul pulsante "Start" sul computer, quindi su "computer" e fare doppio clic sull'icona dell'unità corrispondente al Galaxy. Ciò farà aprire una cartella sul tuo computer con tutti i contenuti della tua scheda SD.

Passaggio 4

Apri la cartella sul tuo computer che contiene i file che desideri trasferire su Galaxy. Seleziona più file tenendo premuto il tasto "Ctrl" mentre fai clic sulle icone dei file con il mouse. Premi "Ctrl + C sulla tastiera per copiare i file.

Passaggio 5

Fare clic sulla cartella Galaxy. Fare doppio clic sulla cartella in cui si desidera trasferire le immagini. Ad esempio, se stai trasferendo immagini, apri la cartella "Immagini". Per i file mp3, utilizza la cartella "Musica". Se non è presente una cartella, è possibile crearne una premendo il pulsante "Nuova cartella", quindi digitando il nome della cartella e premendo "Invio". Android cerca nelle tue cartelle musica, podcast, suonerie, allarmi, notifiche, foto e filmati e li rende disponibili per diverse applicazioni.


Passaggio 6

Premi CTRL + v per incollare i file in una cartella Galaxy. Attendi che la barra di avanzamento raggiunga il lato destro della finestra di dialogo per sapere che il trasferimento è completo.

Passaggio 7

Fare clic sull'icona "Dispositivo USB" sulla barra delle applicazioni del computer. Fare clic su "Disconnetti dispositivo USB". Quando il computer dice che è sicuro, sblocca il tuo Galaxy e apri il pannello delle notifiche. Premi la notifica "USB collegata" e scegli l'opzione "Disconnetti". Rimuovi il cavo USB dal tuo dispositivo Galaxy

Quali bevande sono fatte con il grano?

Charles Brown

Gennaio 2025

Il grano viene coltivato in gran parte ui migliori terreni agricoli del pianeta, in parte a caua del uo valore come una delle colture alimentari del mondo e in parte a caua del uo ruolo di grano ditil...

Le mantidi religioe ono facilmente riconocibili dalla loro potura, che le fa embrare che tiano pregando. ono principalmente predatori di imbocate. Attaccano rapidamente le prede, che vanno dagli afidi...

Popolare Sul Portale