Come trasferire foto da un'e-mail alla cartella "Le mie foto" su un computer

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Come trasferire foto da un'e-mail alla cartella "Le mie foto" su un computer - Elettronica
Come trasferire foto da un'e-mail alla cartella "Le mie foto" su un computer - Elettronica

Contenuto

La ricezione di allegati da familiari e amici è un'opzione interessante per qualsiasi server di posta elettronica. Sebbene sia comodo visualizzarle tramite la posta in arrivo, potresti voler salvare le foto nella cartella "Le mie foto" del computer per un facile accesso. In questo modo, sarai in grado di modificare le foto (come ritagliarle per ridimensionarle o aggiungere un paio di baffi finti usando MS Paint).

Passo 1

Inserisci il tuo indirizzo email.

Passo 2

Seleziona il messaggio contenente le foto che desideri trasferire sul computer.

Passaggio 3

Fare clic con il tasto destro sul collegamento della foto che si desidera salvare. I collegamenti sono solitamente sotto il campo "Oggetto", nel campo "Allegati". Un'altra alternativa è che le foto siano state incorporate direttamente nel corpo del messaggio.

Passaggio 4

Fare clic su "Salva con nome". Quindi, nella finestra che si apre, scegli una posizione in cui salvare il file, in questo caso, la cartella "Le mie foto". Di solito si trova sull'unità "C: /" del computer.


Passaggio 5

Assegna un nome alla foto. Ciò renderà più facile organizzarli quando avrai più foto salvate sul tuo computer.

Passaggio 6

Ripeti i passaggi da 3 a 6, selezionando altre foto che desideri salvare, finché non sono state copiate tutte nella cartella "Le mie foto".

Un'e-mail che richiede l'apertura di un lavoro con una lettera di accompagnamento ufficiale e un curriculum riflettono la competenza, la profeionalità e l'eperienza del candidato. Poi...

Infezione di nematodi nei cani

Randy Alexander

Gennaio 2025

I nematodi canini ono paraiti che peo infettano cani e cuccioli, che poono cauare gravi complicazioni e non vengono trattati immediatamente. È importante apere come identificare queta infezione e...

Popolare Sul Portale