Come trasferire le foto su fogli di acetato

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
come ricopiare immagini, 3 metodi facili
Video: come ricopiare immagini, 3 metodi facili

Contenuto

Trasferire le foto su fogli OHP con una stampante o una fotocopiatrice. Questo materiale può essere trovato sotto forma di fogli trasparenti ed è composto da acido acetico e cellulosa. Le lastre misurano 0,1 mm o 0,5 mm di spessore e sono prodotte in diversi colori. È possibile acquistare l'acetato presso cartolerie o negozi di artigianato. Stampa o copia le tue foto sui fogli e posizionale in un proiettore (estremamente utile quando dipingi murales) o trasferiscile su carta o tessuto. Non tutte le fotocopiatrici e le stampanti sono prodotte per stampare su acetato.

Stampa su fogli di acetato

Passo 1

Apri il file della tua foto in un programma di modifica grafica.

Passo 2

Apri la confezione di fogli di acetato. Modificare le impostazioni per il programma di editing e la stampante dalle istruzioni sulla confezione. È possibile stampare come "bozza" o "qualità fotografica".


Passaggio 3

Posizionare i lucidi nel vassoio della carta della stampante. Inserisci un solo foglio alla volta. Fai clic su "stampa" o utilizza la scorciatoia "Control + Alt" sulla tastiera. Verrà visualizzato un messaggio e sarà necessario confermare la stampa affinché la stampante inizi a funzionare.

Passaggio 4

Rimuovere l'acetato dalla stampante e lasciarlo asciugare con l'inchiostro rivolto verso l'alto su un tavolo o una superficie piana. Tenere il foglio solo per i bordi.

Fotocopie su fogli di acetato

Passo 1

Posizionare una foto digitale o analogica stampata sviluppata sulla fotocopiatrice con la parte anteriore rivolta verso la parte in vetro della macchina. Usa i righelli incorporati nella fotocopiatrice per centrare la foto. Se si desidera ridurre o ingrandire l'immagine, regolare la fotocopiatrice sulla funzione desiderata.

Passo 2

Posizionare i lucidi sul vassoio carta della fotocopiatrice. Come con la stampante, caricare solo un foglio alla volta, altrimenti potrebbero attaccarsi e causare inceppamenti nell'uscita della carta della fotocopiatrice.


Passaggio 3

Chiudere il coperchio della fotocopiatrice e premere il pulsante "Copia". Attendi il completamento del processo prima di eseguire altre copie.

Come strappare un tacchino

Peter Berry

Novembre 2024

Purificare un tacchino non è un lavoro per tutti, e peo è meglio laciarlo a un profeionita. Tuttavia, e hai pazio e attrezzatura, non aver paura di provare. Un tacchino appena colto arà...

Che cosa è un osso sega

Peter Berry

Novembre 2024

La ega oea è utilizzata per tagliare l'oo, ia nelle procedure mediche e veterinarie che nei macellai. Le eghe elettriche accelerano il proceo e producono tagli con maggiore preciione. Quete e...

Assicurati Di Leggere