Come trasferire le foto su fogli di acetato

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
come ricopiare immagini, 3 metodi facili
Video: come ricopiare immagini, 3 metodi facili

Contenuto

Trasferire le foto su fogli OHP con una stampante o una fotocopiatrice. Questo materiale può essere trovato sotto forma di fogli trasparenti ed è composto da acido acetico e cellulosa. Le lastre misurano 0,1 mm o 0,5 mm di spessore e sono prodotte in diversi colori. È possibile acquistare l'acetato presso cartolerie o negozi di artigianato. Stampa o copia le tue foto sui fogli e posizionale in un proiettore (estremamente utile quando dipingi murales) o trasferiscile su carta o tessuto. Non tutte le fotocopiatrici e le stampanti sono prodotte per stampare su acetato.

Stampa su fogli di acetato

Passo 1

Apri il file della tua foto in un programma di modifica grafica.

Passo 2

Apri la confezione di fogli di acetato. Modificare le impostazioni per il programma di editing e la stampante dalle istruzioni sulla confezione. È possibile stampare come "bozza" o "qualità fotografica".


Passaggio 3

Posizionare i lucidi nel vassoio della carta della stampante. Inserisci un solo foglio alla volta. Fai clic su "stampa" o utilizza la scorciatoia "Control + Alt" sulla tastiera. Verrà visualizzato un messaggio e sarà necessario confermare la stampa affinché la stampante inizi a funzionare.

Passaggio 4

Rimuovere l'acetato dalla stampante e lasciarlo asciugare con l'inchiostro rivolto verso l'alto su un tavolo o una superficie piana. Tenere il foglio solo per i bordi.

Fotocopie su fogli di acetato

Passo 1

Posizionare una foto digitale o analogica stampata sviluppata sulla fotocopiatrice con la parte anteriore rivolta verso la parte in vetro della macchina. Usa i righelli incorporati nella fotocopiatrice per centrare la foto. Se si desidera ridurre o ingrandire l'immagine, regolare la fotocopiatrice sulla funzione desiderata.

Passo 2

Posizionare i lucidi sul vassoio carta della fotocopiatrice. Come con la stampante, caricare solo un foglio alla volta, altrimenti potrebbero attaccarsi e causare inceppamenti nell'uscita della carta della fotocopiatrice.


Passaggio 3

Chiudere il coperchio della fotocopiatrice e premere il pulsante "Copia". Attendi il completamento del processo prima di eseguire altre copie.

Le candeggina ono prodotti di pulizia molto comuni per l'uo dometico. Di olito ono conervati in cucine, bagni, lavanderie o dipene e poono eere utilizzati per lavare i vetiti o per pulire e diinfe...

Come rimuovere Rust from Grill

Peter Berry

Gennaio 2025

La ruggine i forma quando il ferro è epoto all'umidità e all'aria. Le griglie per barbecue all'aperto ono etremamente ucettibili alla ruggine, oprattutto nei climi più umidi...

Popolare Sul Sito