Come trasformare una cuccetta in un letto sospeso

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Letto rialzato fai da te, letto a soppalco con armadio sottostante, letto matrimoniale da sogno.
Video: Letto rialzato fai da te, letto a soppalco con armadio sottostante, letto matrimoniale da sogno.

Contenuto

Un letto a castello è l'ideale per una camera condivisa da due persone. Per una persona che usa solo una camera da letto, la trasformazione del letto da un letto a castello in un letto sospeso apre quasi 2 m² di spazio. Questa trasformazione è più di un semplice abbassamento del letto. La maggior parte dei letti a castello ha il letto base per stabilizzarsi.


indicazioni

Ottieni spazio nella stanza (Chris Clinton / Lifesize / Getty Images)
  1. Taglia la tavola da 3 m su quattro tavole da 75 cm.

  2. Cuocere le tavole.

  3. Dipingi le quattro tavole di 75 cm e 2 m per abbinare il colore del tuo quadrato. Se non riesci ad abbinare il colore esatto, usa un colore complementare.

  4. Montare la cuccetta secondo le istruzioni che accompagnano. Anche se le specifiche variano, la maggior parte richiede un cacciavite o una chiave esagonale. Ignora i passaggi per l'installazione del letto inferiore.

  5. Appoggia la tavola da 2 m contro le due gambe del telaio lungo il lato che sarà contro il muro. Posa parallela al pavimento e al materasso, a circa metà strada tra i due. Fissarlo in posizione con due viti di legno in ogni punto di connessione.


  6. Disporre diagonalmente una tavola da 75 cm in modo che si colleghi alla piattaforma per il materasso e una gamba sullo stesso lato della tavola da 2 m. Fissalo in posizione con due viti di legno.

  7. Posiziona una tavola diagonale da 75 cm, collegando la piattaforma del materasso e la gamba opposta sullo stesso lato della prima. Fissalo in posizione con due viti di legno.

  8. Posare i restanti pannelli da 75 cm alle estremità del telaio, uno alla volta. Collegarli tra una gamba e il materasso della piattaforma. Fissare in posizione con due viti per legno.

  9. Taglia tutti gli angoli sporgenti sopra il livello della piattaforma del materasso.

  10. Ritoccare la vernice ovunque si sia graffiata durante il montaggio.

  11. Metti il ​​materasso in posizione.

suggerimenti

  • Alcuni letti a castello non saranno ancora solidi dopo la stabilizzazione delle rotaie. Se ciò accade, puoi stabilizzarli ulteriormente utilizzando gli angoli, collegandoli alle gambe del telaio con le viti di legno che vengono imballate con esse.

Cosa ti serve

  • Chiave esagonale
  • cacciavite
  • seghe da traforo
  • carta vetrata
  • Letto a castello
  • Tabella di 3 m, 1 per 6.
  • Tabella di 2 m, 1 per 6.
  • Forare con cacciaviti
  • Viti per legno da 2,5 cm
  • inchiostro
  • spazzola

Lo purgo dell'aria da un itema di ervoterzo è neceario ogni volta che viene otituita una pompa del ervoterzo. L'aria pota il fluido nel itema e produce un rumore acuto quando i gira il vo...

Il granito è una pietra durevole che può otenere molto per molto tempo. Macchie, calore e oggetti peanti non poono competere con la durabilità di queta roccia. Le colle uper adeive, tut...

Ultimi Post