Come trasformare il fumo di pipa in fumo per arrotolare le sigarette

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?
Video: COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?

Contenuto

Ogni metodo di fumo, sia per pipa, sigaro o sigaretta, utilizza una miscela e un taglio di tabacco diversi. Il tabacco da pipa viene solitamente tagliato in strisce sottili, è costituito da un'ampia varietà di tabacco di base, come Virginia e Burley, ed è "stagionato" o aromatizzato. Per le sigarette, invece, è quasi interamente tabacco basato in Virginia e Burley, con un po 'di fumo orientale o turco usato per aromatizzarlo. Il tabacco da sigaretta è generalmente più sottile, con un taglio più piccolo e più secco del fumo di pipa. Con un po 'di preparazione, invece, puoi facilmente trasformare il fumo di pipa in tabacco adatto alle sigarette.

Passo 1

Mettere un sottile strato di tabacco da pipa su un piatto e lasciar riposare per 2-4 ore. In climi più umidi, posizionare il piatto al sole o vicino a una fonte di calore. Lascia asciugare il tabacco. Usa una miscela di tabacco in stile Virginia che sia delicata e leggermente gialla. A volte chiamate "miscele inglesi", queste miscele sono costituite da tabacco con meno sapore rispetto alle miscele che si trovano nei negozi di pipe.


Passo 2

Impastare il tabacco tra le dita finché non diventa sottile e viscido. Non macinare il tabacco finché non diventa una polvere. Il tabacco da pipa viene solitamente conservato in ambienti più umidi rispetto alle sigarette, ma una quantità eccessiva di tabacco secco brucerà sgradevolmente caldo e più velocemente del tabacco adeguatamente umido.

Passaggio 3

Avvolgi il tabacco nella carta appropriata. Usa il filtro per diminuire il flusso d'aria nella sigaretta. Il tabacco da pipa è fatto per essere fumato lentamente e ad una distanza dal fumatore maggiore rispetto al tabacco da sigaretta. Fumate lentamente per sperimentare i sapori e gli aromi del tabacco e aspettatevi un fumo più denso e caldo di quello che si otterrebbe da una sigaretta normale.

Le aree che appaiono chiaramente "arrugginite" ulle foglie di geranio ono olitamente cauate dal fungo Puccinia Pelargonii-zonali. Queta malattia, nota come ruggine del geranio, caua problemi...

Come fare il sapone "freddo"

John Pratt

Maggio 2024

Puoi creare un proceo a freddo per creare aponi che contengono quai tutti gli oli eenziali, i grai, gli aromi o gli alimenti diidratati. Il proceo in quetione condivide alcuni ingredienti: contengono ...

Nuovi Messaggi