Contenuto
Il karaoke è un modo divertente per cantare le tue canzoni preferite. È possibile trasformare un notebook in una macchina karaoke gratuita che trasmette i testi e riproduce contemporaneamente le melodie delle canzoni. Quando canti in un microfono, puoi anche registrare la tua musica e inviarla o masterizzarla su un CD. Le macchine per karaoke sono costose e talvolta non suonano meglio degli altoparlanti del notebook. Un altro vantaggio dell'utilizzo di un computer come macchina per karaoke è che è portatile e facile da aggiornare.
Passo 1
Vai su "Download.com" per trovare un programma karaoke. Esiste una versione gratuita, ma quella a pagamento è molto migliore e ti consente di aggiornare la tua raccolta musicale, tra le altre funzionalità. Cerca "karaoke" nella barra di ricerca del sito per trovare diversi programmi.
Passo 2
Scarica e installa il programma karaoke scelto. Pagalo utilizzando una carta di credito se devi acquistare una licenza. Quindi, apri il programma sul tuo computer.
Passaggio 3
Acquista una scheda audio USB per il tuo laptop. Di solito costano meno di R $ 70,00.
Passaggio 4
Acquista un microfono, un cavo, un supporto per microfono e un set di amplificatori per basso. Collega il microfono all'amplificatore con il cavo. Controlla il suono e regolalo secondo necessità.
Passaggio 5
Collega la scheda audio USB al tuo notebook.
Passaggio 6
Fare clic con il pulsante destro del mouse nell'angolo inferiore destro del notebook per aprire i dispositivi audio. Fai clic su "Dispositivi di riproduzione" e scegli la tua scheda audio come predefinita. Abbassate il volume del notebook, quindi collegate lo stereo alla scheda audio del computer.
Passaggio 7
Collegare un cavo RGB tra il televisore e il notebook. Attendi fino a quando non viene visualizzato lo schermo del laptop sul televisore.
Passaggio 8
Scegli una traccia nel programma karaoke e riproducila per vedere se le qualità del suono e dell'immagine sono decenti.
Passaggio 9
Inizia a cantare nel microfono e registra le tue canzoni karaoke.