Come trasformare le foto in adesivi

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Trasformare selfie e foto in stickers per WhatsApp e Telegram
Video: Trasformare selfie e foto in stickers per WhatsApp e Telegram

Contenuto

Gli adesivi sono molto popolari e possono essere usati per decorare diari e album, con una tecnica nota come "scrapbooking", per dare un tocco personale a regali e messaggi speciali, nonché per rendere ogni occasione più divertente. Alcuni bambini adorano anche raccogliere adesivi in ​​un album e spesso amano semplicemente giocare fissandoli. Un set di adesivi personalizzati con la tua foto preferita con te o la tua famiglia rende le raccolte di adesivi ancora più divertenti. Gli adesivi fotografici personalizzati sono facili da realizzare, richiedono poco sforzo e possono essere realizzati nella privacy della tua casa.

Passo 1

Utilizza un servizio online per creare adesivi fotografici personalizzati. Siti come Snapfish, CafePress, Zazzle e Kodak offrono lo strumento per creare gli adesivi. Crea un account sul sito web di tua scelta e poi accedi. Il sito web ti chiederà di caricare la tua foto direttamente dal computer. Puoi disporre la foto in diverse forme e dimensioni per decidere quale layout è migliore per l'immagine. Una volta soddisfatto, è sufficiente effettuare l'ordine e le foto adesive personalizzate verranno inviate direttamente a casa tua.


Passo 2

Stampa adesivi fotografici a casa utilizzando fogli speciali di carta adesiva, che puoi trovare nella maggior parte delle cartolerie e dei negozi di artigianato, vicino alla sezione della carta fotografica e delle etichette. Apri un'immagine sul tuo computer e accedi alla funzione stampante per impostare le opzioni di stampa per l'immagine, proprio come si stampa un foglio di etichette per indirizzi. Alcune stampanti consentono di inserire il nome e il codice identificativo del produttore della carta adesiva per stampare automaticamente all'interno dei parametri del prodotto. Altre stampanti richiederanno di inserire manualmente i parametri di stampa, posizionando le dimensioni dei bordi di ogni adesivo.

Passaggio 3

Assicurati che la stampante sia configurata per stampare con la migliore qualità di risoluzione, utilizzando più inchiostro per produrre un'immagine più chiara e vivida. La maggior parte delle stampanti consente anche la stampa di bassa qualità, producendo un'immagine sfocata e sfocata. Allineare il foglio di carta adesiva sul vassoio della stampante e selezionare l'opzione di stampa. Una volta stampati, è possibile tagliare gli adesivi fotografici in base alle dimensioni desiderate o laminare la superficie stampata in modo che l'immagine duri per anni.


Come preparare i piccioni viaggiatori

Laura McKinney

Maggio 2024

Come preparare una gara di piccioni. I piccioni ono belli per tutte le età. Le core di piccioni ono uno port familiare per milioni di perone in tutto il mondo. La pubblicità delle razze di p...

L'aggiunta di perle all'arredamento di nozze può dare tocchi ia ottili che travaganti, nonché eleganza e raffinatezza, a econda del poizionamento e dell'uo dei pezzi. Oltre a for...

Post Freschi