Come trasformare le foto in adesivi

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Trasformare selfie e foto in stickers per WhatsApp e Telegram
Video: Trasformare selfie e foto in stickers per WhatsApp e Telegram

Contenuto

Gli adesivi sono molto popolari e possono essere usati per decorare diari e album, con una tecnica nota come "scrapbooking", per dare un tocco personale a regali e messaggi speciali, nonché per rendere ogni occasione più divertente. Alcuni bambini adorano anche raccogliere adesivi in ​​un album e spesso amano semplicemente giocare fissandoli. Un set di adesivi personalizzati con la tua foto preferita con te o la tua famiglia rende le raccolte di adesivi ancora più divertenti. Gli adesivi fotografici personalizzati sono facili da realizzare, richiedono poco sforzo e possono essere realizzati nella privacy della tua casa.

Passo 1

Utilizza un servizio online per creare adesivi fotografici personalizzati. Siti come Snapfish, CafePress, Zazzle e Kodak offrono lo strumento per creare gli adesivi. Crea un account sul sito web di tua scelta e poi accedi. Il sito web ti chiederà di caricare la tua foto direttamente dal computer. Puoi disporre la foto in diverse forme e dimensioni per decidere quale layout è migliore per l'immagine. Una volta soddisfatto, è sufficiente effettuare l'ordine e le foto adesive personalizzate verranno inviate direttamente a casa tua.


Passo 2

Stampa adesivi fotografici a casa utilizzando fogli speciali di carta adesiva, che puoi trovare nella maggior parte delle cartolerie e dei negozi di artigianato, vicino alla sezione della carta fotografica e delle etichette. Apri un'immagine sul tuo computer e accedi alla funzione stampante per impostare le opzioni di stampa per l'immagine, proprio come si stampa un foglio di etichette per indirizzi. Alcune stampanti consentono di inserire il nome e il codice identificativo del produttore della carta adesiva per stampare automaticamente all'interno dei parametri del prodotto. Altre stampanti richiederanno di inserire manualmente i parametri di stampa, posizionando le dimensioni dei bordi di ogni adesivo.

Passaggio 3

Assicurati che la stampante sia configurata per stampare con la migliore qualità di risoluzione, utilizzando più inchiostro per produrre un'immagine più chiara e vivida. La maggior parte delle stampanti consente anche la stampa di bassa qualità, producendo un'immagine sfocata e sfocata. Allineare il foglio di carta adesiva sul vassoio della stampante e selezionare l'opzione di stampa. Una volta stampati, è possibile tagliare gli adesivi fotografici in base alle dimensioni desiderate o laminare la superficie stampata in modo che l'immagine duri per anni.


Il corpo umano ha molte ghiandole che producono diveri ormoni. La ghiandola urrenale è opra i reni e ha due parti. La parte interna è chiamata urrenale e l'altra è chiamata cortecci...

La erie di giochi Mortal Kombat è meglio conociuta per i uoi "Fatalitie", attacchi brutali che i giocatori uano per mutilare i loro avverari. Mortal Kombat Armageddon utilizza un nuovo ...

La Maggior Parte Delle Letture