Come trattare un condotto del latte soffocante

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Il mio medico - I cibi per vivere a lungo
Video: Il mio medico - I cibi per vivere a lungo

Contenuto

Tenerezza al seno, grumi duri, infiammazione, aree rossastre e calde. Non farti prendere dal panico, l'allattamento al seno è un'esperienza meravigliosa. Potresti aver intasato i dotti del latte. Sebbene i vestiti stretti, i tempi saltati o infrequenti di allattamento al seno, lo stress o le malattie possano causare questa condizione, la radice del problema è nei condotti del latte scarsamente drenati per i quali non esiste una causa nota.


indicazioni

Sbarazzati dei dotti del latte intasati
  1. Chiama il tuo dottore. Può confermare se quello che senti è un dotto ostruito. Stai a riposo; trattalo come una malattia. Rimani a casa per alcuni giorni e cancella tutti gli appuntamenti e le attività fino a quando non cancelli l'ostruzione. Questo la aiuterà a evitare un'infezione.

  2. Usa impacchi caldi e umidi sulla zona interessata o lascia che l'acqua calda della doccia scorra su di essa. Fare questo prima di allattare al seno aiuta il flusso del latte e può aiutare a sbloccare il condotto.

  3. Massaggiare delicatamente l'area; potresti essere in grado di sbloccare il condotto. Utilizzare una pompa colino-latte. Prova a pompare per alcuni minuti dopo ogni sessione d'allattamento se il bambino non riesce a scaricare tutto il latte.


  4. Controlla la presenza di una bolla di latte. Se hai una piccola macchia bianca sul capezzolo, potrebbe essere una bolla di latte. Questi pori ostruiti limitano il flusso del latte e contribuiscono al disagio.

  5. Ama spesso e in posizioni diverse. Nonostante il disagio e il dolore, l'allattamento al seno è la cosa migliore che puoi fare. Prova a variare anche le posizioni.

suggerimenti

  • Chiama il tuo dottore. È la prima persona che dovresti contattare. Lui può consigliarti come affrontare il tuo dolore nel grembo materno.
  • La seconda persona che dovresti contattare è una consulente per l'allattamento. Secondo l'International Lactation Consultant Association, un consulente per l'allattamento è un "professionista della salute specializzato nella gestione clinica dell'allattamento al seno". Quando allatti al seno in posizioni diverse, prova a puntare il mento del bambino verso l'area interessata. Spesso, i modelli di aspirazione sono diversi in varie posizioni.

avvertimento

  • A volte un canale del latte intasato può essere infettato, causando una malattia chiamata mastite. Quindi abbi cura di te stesso e fai del tuo meglio per allevarlo il prima possibile. Vai da un dottore il prima possibile.

I tubi di acqua galvanizzata ono un tipo di tubo vecchio che è tato interrotto, laciando l'acqua con uno trano colore e la difficoltà di manutenzione. ono riconociuti dal loro colore arg...

Gli tampi in reina polietere poono eere utilizzati per realizzare belliimi gioielli, oggetti artigianali e tavoli. Inoltre, ono facili da lucidare utilizzando trumenti e materiali diponibili nei negoz...

Articoli Recenti