Come lavorare il tallone di un calzino

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
I calzini con il tallone dimenticato. Tutorial.
Video: I calzini con il tallone dimenticato. Tutorial.

Contenuto

Anche le persone più abili nel lavorare a maglia hanno paura di lavorare a maglia i calzini: questo progetto può intimidire e spaventare. Secondo Stephanie Pearl-McPhee, quando i knitters decidono di affrontare la paura e cercano di fare calzini, scoprono che non è così difficile come sembra. Esistono diversi modi per lavorare il tallone della calza, ma uno dei modi più durevoli è quello di utilizzare fili corti a doppio avvolgimento. Anche se il nome sembra complicato, questo è uno dei modi più semplici per fare il tallone.

Passo 1

Lavorare la calza secondo la grafica scelta. Se lavori a maglia dalle dita dei piedi, lavora fino a raggiungere il tallone. Fai lo stesso se stai lavorando a maglia la calza dall'alto verso il basso.

Passo 2

Dividi i punti del progetto in base al grafico. La divisione di solito comporta mettere tutti i punti del tallone su un ago e il resto sull'altro.


Passaggio 3

Fai solo i punti designati per il tallone della calza. Ignora tutti gli altri punti finché non hai finito di lavorare il tallone.

Passaggio 4

Sul lato destro, o sul lato della calza che è fuori, porta la lana in avanti e fai scorrere un punto come se stessi per lavorare a maglia. Fai scorrere la lana sul retro e rimetti la maglia bassissima sull'ago originale. Per la maggior parte delle persone, farai scorrere il punto dall'ago sinistro a quello destro e poi di nuovo su di esso.

Passaggio 5

Ripeti questo processo per tutti i punti.

Passaggio 6

Capovolgi il lavoro in modo che l'interno del calzino sia rivolto verso di te. Fai scorrere l'estremità del ferro da maglia in questo anello creato dal movimento del passaggio precedente. Questo passaggio è difficile e potresti dover provare alcune volte finché non riesci. Allo stesso tempo, alza i punti.

Passaggio 7

Lavora questo cappio e il punto come se fosse un punto unico. Ripeti questa procedura per tutti i punti e gli occhielli che hai sull'ago che sta lavorando il tallone.


Passaggio 8

Ripeti il ​​processo fino a quando il tallone della tua calza ha le dimensioni del tallone descritto nel grafico. Puoi quindi "girare il tallone" se lavori a maglia dall'alto verso il basso. Se lavori a maglia verso l'alto, puoi utilizzare i punti che hai separato per fare la "gamba" della calza.

Il dolore agli occhi che non migliora con il lavaggio o un po 'di ripoo può eere il intomo di una malattia grave, pecialmente e accompagnata da gonfiore o viione offucata. I teuti molli intor...

Non è mai tato il giocatore più grande, più veloce o più forte ul campo, ma quando il gioco è finito, era olitamente il vincitore. Alcuni giocatori hanno quella qualità c...

Consigliato