Come frantumare il vetro

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
PUO LA TUA PENNA FARE QUESTO?
Video: PUO LA TUA PENNA FARE QUESTO?

Contenuto

Il vetro schiacciato ha una varietà di usi nell'artigianato, nell'edilizia e nei settori professionali. È possibile utilizzare vetro frantumato riciclato per sostituire cemento, sabbiatura, riempimento di tubi di scarico e muri di sostegno, per realizzare gioielli e altri passatempi artigianali. Sebbene di solito sia fatto in un impianto di riciclaggio o in un luogo commerciale specializzato, è possibile produrre lo stesso tipo di sabbia di vetro a casa. Prendi ulteriori precauzioni per fissare il vetro e coprirti le mani e gli occhi.

Passo dopo passo

Passo 1

Indossare guanti e occhiali protettivi.

Passo 2

Taglia una gamba di jeans, metà del vecchio asciugamano o coperta e poi l'altra metà.


Passaggio 3

Posiziona la bottiglia di vetro all'interno della gamba dei pantaloni (o all'interno del pezzo di asciugamano o coperta). Sigilla i lati con nastro adesivo, in modo che piccoli pezzi di vetro non sfuggano.

Passaggio 4

Metti il ​​giornale sotto i vestiti con la bottiglia.

Passaggio 5

Colpisci la bottiglia con la mazza da baseball o il martello per rompere il bicchiere in pezzi molto più piccoli.

Passaggio 6

Colpisci i pezzi di vetro con un mattone per renderli ancora più piccoli.


Passaggio 7

Passa il mattarello sul vetro fino a quando la dimensione totale della gamba dei pantaloni, dell'asciugamano o della coperta è piatta, liscia e non su alcun pezzo di vetro.

Passaggio 8

Rimuovere il nastro da un lato della gamba dei pantaloni, dell'asciugamano o della coperta e posizionare lentamente la sabbia di vetro all'interno del barattolo.

Prima dell'invenzione dei microcopi, i penava che il mondo avee olo due regni di eeri viventi: piante e animali. Grazie ai progrei tecnologici, il itema di claificazione oggi ha ei regni: protita,...

Oro! Beh fore. Molti minatori i bagliavano nel penare di aver trovato l'oro, quando in realtà i ono imbattuti emplicemente in metalli prezioi che aomigliano all'oro, conociuti come "...

Ultimi Post