Come cambiare la batteria di un orologio Tag Heuer

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
How to change the battery on a TAG Heuer Link Watch
Video: How to change the battery on a TAG Heuer Link Watch

Contenuto

Il marchio di orologi svizzero Tag Heuer si è guadagnato una reputazione per la produzione di pezzi eccezionali, di lunga durata e di lusso. Se la batteria del Tag Heuer smette di funzionare, puoi facilmente spendere più di R $ 120 per cambiarla presso un orologiaio o cambiarla di persona per molto meno. La sostituzione della batteria di un Tag Heuer è semplice e richiede solo pochi minuti.

Passo 1

Spostare la chiave sull'orologio a 3 punti in modo che sia allineata con le tacche sul retro dell'orologio Tag Heuer.

Passo 2

Inserire le tre estremità della chiave nelle fessure dell'orologio e regolarla secondo necessità per assicurarsi che sia ben serrata sul corpo dell'orologio.

Passaggio 3

Premi la chiave e guarda l'uno contro l'altro. Continuando ad applicare pressione su entrambi, ruotare saldamente lo strumento in senso orario per rimuovere la parte posteriore. Mettilo da parte finché non sei pronto a sostituirlo.


Passaggio 4

Cerca un nastro che tenga la batteria in posizione, è fissato da una piccola vite su ciascun lato. Utilizzare il cacciavite di precisione per allentarli. Questo nastro ha delle scanalature sui lati, in modo che una volta rilasciato, è possibile rimuovere la batteria senza dover rimuovere completamente le viti.

Passaggio 5

Rimuovere la vecchia batteria dall'orologio utilizzando il cacciavite e gettarla. Metti la nuova batteria 394 in posizione.

Passaggio 6

Riposizionare il nastro e stringere le viti per fissare la batteria. Rimetti a posto il retro dell'orologio.

I pappagalli ono creature attive e intelligenti che tanno rapidamente diventando popolari nel mercato degli animali dometici. Da bambini, hanno biogno di tempo per ucire dai loro normali ambienti e gi...

Il pavimento in vinile è il tipo di pavimento più economico ul mercato. Eitono due tipi più comuni di pavimenti in vinile: fogli di vinile e quadrati di vinile autoadeivi. I pavimenti i...

Scelta Dei Lettori