Come sostituire le batterie in un telefono cordless

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Panasonic Cordless Review/Recensione
Video: Panasonic Cordless Review/Recensione

Contenuto

In genere, le batterie di un telefono cordless durano da uno a tre anni. Le batterie, spesso realizzate in nichel-cadmio (NiCad) o nichel-metallo idruro, dureranno per tutta la loro vita utile se lasciate che si scarichino completamente prima di ricaricarle. Ma se la batteria del telefono non mantiene la carica quando è lunga nella base, potrebbe essere il momento di cambiarla. Se continui a sentire quel fastidioso bip mentre chatti con i tuoi amici, è ora di aprire il telefono e dare un'occhiata!

Cambia le batterie

Passo 1

Lasciare che le vecchie batterie si scarichino completamente. È una buona idea farlo regolarmente, poiché "cucinare" (sovraccaricare) la batteria può significare ridurre la durata della batteria e rendere meno probabile la sua carica.


Passo 2

Individua il coperchio della batteria sul telefono cordless e rimuovilo. Rimuovere con attenzione la batteria dal telefono in modo che i cavi di collegamento non si rompano.

Passaggio 3

Scollegare la batteria all'interno del telefono.

Passaggio 4

Identificare il numero di modello della batteria. Deve essere scritto sulla batteria stessa, ma se l'hai precedentemente sostituita con una batteria generica, prendi nota della marca e del modello del telefono.

Passaggio 5

Porta la batteria e le informazioni sul telefono al negozio. Molti negozi hanno marche di batterie generiche che vengono fornite con un elenco di modelli compatibili sul retro della confezione. Avere la batteria con te semplificherà il processo di ricerca della batteria sostitutiva appropriata.


Passaggio 6

Sostituire la batteria collegando la nuova batteria al telefono, assicurandosi che il connettore si adatti perfettamente. In caso contrario, potresti connetterti a testa in giù.

Passaggio 7

Rimetti il ​​coperchio della batteria e ricollega il telefono alla base. Attendere il tempo necessario affinché le nuove batterie si ricarichino completamente, poiché non verranno caricate non appena escono dalla confezione.

Smaltimento delle vecchie batterie

Passo 1

Lasciar raffreddare le vecchie batterie per almeno 30 minuti prima di smaltirle.

Passo 2

Controlla i tuoi programmi di riciclaggio locali per vedere se riciclano le batterie NiCad o NiMH. Cerca su Internet per trovare un posto nella tua zona che ricicla le batterie dei cellulari e i telefoni cordless.

Quando acquiti regali di Natale, potreti avere difficoltà a cegliere coa regalare ai bambini dagli 11 ai 15 anni. Tuttavia, ci ono oluzioni facili e veloci che aiuteranno a fare il regalo perfett...

I concerti poono riguardare, almeno a prima vita, muica e divertimento; ma molte perone guarderanno anche quello che indoano gli altri. In alcuni tipi di concerti, come le eibizioni di alcuni generi m...

Raccomandato Per Te