Contenuto
Come tutte le cose, il cassetto scivola via. I cassetti iniziano quindi a incepparsi o non chiudersi completamente. Questo è quando scopri che è ora di cambiare la diapositiva. Fortunatamente questo è uno dei progetti più veloci e facili in giro per casa. Quindi dì addio ai cassetti che non funzionano.
indicazioni
Le guide del cassetto si consumano e devono essere sostituite (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Tirare il cassetto fino a quando le diapositive lo consentono. Posiziona il cassetto su un ginocchio e tira il retro del cassetto. Se il cassetto non esce dal carrello, spingere in alto e provare a tirarlo indietro. Se nessuna di queste manovre rilascia il cassetto, cerca una linguetta o prendi la parte anteriore della diapositiva. Questo per evitare di far cadere il cassetto quando viene tirato. Basta spingere leggermente il cassetto e spostare il fermo per far fuoriuscire la ruota.
-
Misura le diapositive nel tuo cassetto. Controllare la lunghezza di ciascun cassetto in cui si effettua la sostituzione. Non tutti i cassetti sono uguali, quindi controllali tutti. Controllare la lunghezza del vano del cassetto per vedere se è possibile utilizzare diapositive più lunghe. I negozi non sempre contengono tutte le taglie.
-
Compra nuove diapositive. Assicurati che le diapositive di ricambio abbiano la stessa lunghezza e larghezza. Se non sono di uguale larghezza, non accolgono i cassetti. La maggior parte delle diapositive laterali per cassetti sono uguali, ma alcune sono più sottili per preservare lo spazio.
-
Rimuovi le diapositive precedenti. Rimuovere i morsetti o le viti dalle guide e dall'interno dell'armadio. Alcuni vecchi modelli sono fissati con morsetti. Far scorrere il cacciavite verso il basso per le clip e rimuoverle. La maggior parte sono fissate con viti Phillips da 6,35 mm. Utilizzare il cacciavite delicatamente ruotandolo in senso antiorario. Forse devi mettere le viti nello stesso foro per le nuove diapositive, quindi cerca di non danneggiare il legno.
-
Allinea l'assemblea. Identificare e posizionare i vetrini su entrambi i lati del lato interno dell'armadio e su entrambi i lati della cassettiera. I produttori identificano chiaramente il lato sinistro e destro e quale lato va avanti.
-
Fissare le diapositive all'interno della custodia. Posiziona la parte anteriore di una diapositiva nell'apertura del cassetto. Lascia che il fondo della rotaia poggi sul fondo dell'apertura. Allinea il bordo anteriore a livello con l'esterno. Guidare un bullone da 6,35 mm sul lato anteriore. Utilizzare un livello sulla guida per assicurarsi che sia livellato prima di avvitare all'interno della fine della diapositiva. La seconda vite può andare ovunque lungo la guida centrale fino alla fine. Seguire questa procedura per installare la diapositiva sull'altro lato dell'apertura.
-
Attaccare le diapositive sul lato dell'alloggiamento del cassetto. Allineare la parte anteriore della diapositiva con la parte anteriore. La ruota si sposta sul fondo della cassettiera. C'è una sporgenza lungo la parte inferiore della diapositiva che si trova contro il fondo del cassetto. Tenerlo in posizione mentre si attacca una vite nella parte anteriore e posteriore della guida.
-
Inserire il cassetto Allentare le rotelle di scorrimento sul fondo della scatola del cassetto all'interno della guida all'interno della custodia. Abbassare il cassetto fino al suo livello e premere. Il cassetto dovrebbe scorrere facilmente dentro e fuori e chiudersi completamente.
Sostituzione dei vetrini del cassetto
Cosa ti serve
- Cacciavite Philips
- Forse un normale cacciavite
- Nuove diapositive del cassetto
- Otto viti da 6,35 mm per ciascun cassetto