Come cambiare un filtro del carburante cobalto Chevy

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Chevy Cobalt Fuel filter location and replacement simple and easy
Video: Chevy Cobalt Fuel filter location and replacement simple and easy

Contenuto

Come cambiare il filtro del carburante di una Chevy Cobalt? I sintomi di un filtro del carburante difettoso sono perdita di potenza, accelerazione molto lenta e, in alcuni casi, difficoltà di accensione. Cambiare il filtro del carburante è sempre l'opzione migliore, perché è impossibile sbloccare un filtro in modo affidabile. La Chevrolet Cobalt utilizza un filtro del carburante in carta che previene i danni al sistema di iniezione del carburante. Non esiste un intervallo consigliato per la manutenzione del filtro.

Passo 1

Trova il filtro del carburante. Nel Cobalt, è tra il tubo di alimentazione e gli iniettori di carburante. Prima di rimuovere il filtro, scaricare la pressione nell'impianto di alimentazione rimuovendo il fusibile dalla pompa del carburante e consentendo al veicolo di fermarsi per mancanza di carburante. Disconnetti il ​​cavo negativo della batteria.


Passo 2

Osservare lungo la linea del carburante, proveniente dal serbatoio che va agli iniettori, fino a trovare il filtro. È molto probabile che il morsetto di montaggio sia sotto l'auto, proprio davanti alla ruota anteriore sul lato passeggero. È necessario sollevare l'auto per accedervi. Bloccare la parte posteriore delle ruote posteriori e sollevare con il martinetto.

Passaggio 3

Rimuovere il filtro dalla fascetta e rimuovere con cautela le fascette dai due tubi di alimentazione del carburante. Sostituire il filtro e ispezionare le estremità dei tubi flessibili e le linee che portano e provengono dal filtro per difetti o segni di usura. Quindi, ricollegare i tubi di alimentazione al nuovo ingresso e uscita del filtro. Stringere i collegamenti e bloccarli nella fascetta.

Passaggio 4

Ricollegare il cavo negativo della batteria e controllare attentamente che non vi siano perdite di carburante. Adesso comincia. Per riempire il filtro e portare il carburante all'accensione, potrebbe essere necessario lasciare acceso il motorino di avviamento per alcuni secondi. Il veicolo dovrebbe partire dopo di che.


Slip trattamenti per l'ernia iatale

Frank Hunt

Novembre 2024

Un'ernia iatale civolata è una porgenza di una parte dello tomaco nella zona del torace e in un'apertura nel diaframma. L'ernia corre avanti e indietro tra lo tomaco e le cavità ...

Sintomi di ernie epigastriche

Frank Hunt

Novembre 2024

L'ernia è l'ucita (protruione) di una truttura dalla ua normale cavità attravero un'apertura congenita o acquiita. Tra i tipi di ernie, gli addominali ono i più comuni. Un&#...

Raccomandato Per Te