Contenuto
Le piccole spazzole a rullo possono manovrare su superfici di vernice strette in meno tempo rispetto alle normali spazzole. Cambia il tuo pennello a rullo quando la peluria del pennello è troppo bassa per trattenere correttamente la vernice e creare uno strato irregolare sulla superficie da dipingere. Dovresti anche cambiare il rullo del pennello ogni volta che usi un vecchio pennello con un colore forte, come il rosso, che può distruggere l'aspetto del nuovo colore, come il bianco.
Passo 1
Valuta le tue opzioni per cambiare i rulli del pennello, poiché variano in base alla consistenza della superficie da verniciare e al tipo di vernice applicata. Superfici più precise e più lisce delle fibre più corte nei rulli, secondo Sherwin-Williams. Le spazzole a rullo sintetiche o in fibra sono destinate all'uso con vernici a base di lattice o acqua, mentre le vernici a base di olio necessitano di spazzole a rullo con fibre naturali.
Passo 2
Posizionare diversi strati di giornale sul pavimento come barriera protettiva. Posizionare la piccola spazzola a rullo sulla sua superficie.
Passaggio 3
Rimuovere la vernice secca da entrambe le estremità della spazzola a rullo. Usa un cacciavite per rimuovere i pezzi dalla superficie. Rompere i pezzi di vernice indurita facilita la rimozione del rullo.
Passaggio 4
Copri il rotolo di spazzola piccola con il tessuto. Tenere il rullo con una mano e spingerlo fuori dall'albero premendo l'estremità esterna della parte centrale con il pollice dell'altra mano.
Passaggio 5
Usando il tessuto, pulire le superfici sia dell'impugnatura che dell'asta della spazzola dove è possibile trovare la vernice. Assicurati che tutte le tracce di vernice sul vecchio rullo siano state rimosse.
Passaggio 6
Posizionare il rotolo sostitutivo sull'albero. Spingere il rullo della spazzola sull'albero fino a quando non è completamente installato. Prova il pennello facendolo scorrere sulla superficie della vernice con e senza vernice per assicurarti che la peluria del pennello abbia l'effetto desiderato.