Come realizzare un trono di cartone

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Giugno 2024
Anonim
Come costruire un castello di carta [fai-da-te]*facilissimo*
Video: Come costruire un castello di carta [fai-da-te]*facilissimo*

Contenuto

Crea un trono per la festa di un bambino, la sua stanza o anche il tavolo da pranzo usando scatole di cartone. Possono trasformare una vecchia sedia in qualcosa di degno di un re. Un bambino può decorare il trono in base alla sua personalità, oppure puoi sorprenderlo regalandolo. In qualunque modo venga consegnato, la tua piccola principessa avrà ore di giochi che regnano sui suoi soggetti immaginari.

Passo 1

Impasta una scatola di cartone. Taglia lungo una piega e avrai un grosso pezzo di cartone.

Passo 2

Posiziona il cartone su un lato della sedia. Traccia l'altezza e la larghezza del lato con una matita. Includere il bracciolo della sedia all'altezza. Taglia il pezzo di cartone. Ripeti il ​​processo con l'altro lato della sedia.

Passaggio 3

Taglia un pezzo di cartone per adattarlo davanti alla sedia. Il cartone inizierà dalla parte superiore del sedile e scenderà sul pavimento.


Passaggio 4

Ritaglia un grande triangolo di cartone per coprire lo schienale della sedia. Deve essere qualche centimetro più di lei. Taglia uno dei lati più corti per ottenere angoli arrotondati. Ripeti il ​​processo con un pezzo di cartone più corto per rimanere sullo schienale della sedia.

Passaggio 5

Copri lo spazio in cui lavori con il giornale. Spruzza la vernice sulla parte anteriore e posteriore del cartone.

Passaggio 6

Incolla i pezzi di cartone in posizione. Taglia piccoli pezzi di nastro e piegali a metà. Mettili in un punto in cui non saranno visibili dopo che il trono è completo.

Passaggio 7

Attacca perline o strisce con perline sui lati interno ed esterno del cartone. Usa la colla a caldo per riparare.

Passaggio 8

Disegna all'esterno del trono. Scrivi la prima iniziale di tuo figlio sullo schienale della sedia o scrivi il tuo nome con gioielli di plastica. Se possibile, lascia che il bambino decori.

Passaggio 9

Metti un cuscino sulla sedia.


Il caldo e il ole poono laciare la pelle aciutta, creando una uperficie opaca e biancatra, neceitando di qualcoa in più di una emplice riparazione. e la pelle è bruciata o danneggiata dalle ...

La Kia orento è nota per eere un'auto affidabile e compatta, che fa un buon chilometraggio per litro di carburante e ha una erie di acceori di icurezza, che peo i trovano olo in auto molto pi...

La Maggior Parte Delle Letture