Come eseguire il trucco della linea

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Base VISO Pelle PERFETTA come Photoshop! Coprire OCCHIAIE/BRUFOLI/ROSSORI | Make up Tutorial
Video: Base VISO Pelle PERFETTA come Photoshop! Coprire OCCHIAIE/BRUFOLI/ROSSORI | Make up Tutorial

Contenuto

Il trucco indigeno della linea era una semplice attrazione di festival e spettacoli secondari, fino a quando il famigerato Harry Houdini lo portò sulle luci del palcoscenico a metà del 1900. Da allora il trucco è stato eseguito da diversi famosi maghi, come David Blaipor e Penn & Teller, insieme a varianti che sostituiscono gli aghi con le lame. Il pubblico reagisce all'imminente pericolo del trucco, che a quanto pare comporta l'ingestione di un gran numero di aghi da cucito, e ha anche l'opportunità di verificare che non ci sia manipolazione da parte del mago. Tuttavia il trucco è apparentemente semplice da fare, se sai da dove cominciare.

Passo 1

Inizia a infilare gli aghi prima dello spettacolo. Prendi da 10 a 20 aghi e un grosso pezzo di filo. Infila il filo su ogni ago, facendo un nodo su ciascun lato per assicurarti che rimangano fermi. Quando hai già infilato tutti gli aghi, uniscili con cura e avvolgili con il restante lato del filo. Lascia fuori l'altro lato della linea, poiché lo userai per rimuovere il set dalla bocca. Ora sarai pronto per inserire la torta dell'ago nello spazio tra le guance e le gengive prima dello spettacolo.


Passo 2

Fingi una falsa ispezione. La parte più importante del trucco è l'auditing del pubblico, il che gli fa pensare che la loro bocca sia completamente vuota prima che inizi il trucco. Invita i membri del pubblico a esaminare la tua bocca e tirare fuori le labbra, con le dita su ciascun lato. Quando allunghi le labbra, copri semplicemente gli aghi precedentemente posizionati lì con le dita, premendoli contro i lati delle guance. Se l'ispezione diventa troppo intensa, potrebbe essere necessario spostare gli aghi sotto la lingua.

Passaggio 3

Metti un nuovo ago e filo in bocca per attirare il pubblico. Mostra loro una confezione di aghi da cucito e un rocchetto di filo. Metti gli aghi e il filo sulla lingua e, dopo un po 'di imbarazzo artistico, metti le dita all'interno della bocca e prendi il filo sciolto, iniziando a tirare fuori dalla bocca gli aghi precedentemente nascosti. Dopo il trucco, chiedi all'assistente un bicchiere d'acqua e, quando fai finta di bere, sputa il filo e gli aghi sciolti nell'acqua e poi rimetti il ​​bicchiere.


Cancro nei cani della razza boxer

Laura McKinney

Novembre 2024

Il cancro è la malattia più comune nei cani e quelli della razza boxer ono particolarmente enibili, quindi eere in grado di riconocere i intomi è fondamentale per la diagnoi precoce del...

EPXE è un emulatore di ony Playtation per computer.Ti conente di inerire i giochi della Playtation nell'unità CD del computer e riprodurli. Il problema è che il computer non modific...

Nuovi Messaggi