Come realizzare una tunica araba

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Come fare un vestito senza cartamodello - I tutorial di Re-fashion
Video: Come fare un vestito senza cartamodello - I tutorial di Re-fashion

Contenuto

La jellabiya è una tunica maschile tradizionale, utilizzata in tutto il Medio Oriente. Questo capo è realizzato in tessuto bianco leggero che copre tutto il corpo, dal collo ai piedi. Inoltre, gli uomini indossano un gilet colorato sopra. Questo tipo di tunica è molto comune nelle feste in costume, in quanto è facile da realizzare e necessita di poche cuciture. Indossa anche un turbante in testa per completare l'outfit.

Passo 1

Misura la distanza dalle caviglie alle spalle. Aggiungi 2 cm a questa misura per gli orli. Taglia due pezzi di stoffa di questa lunghezza e uniscili, con i lati diritti uno di fronte all'altro.

Passo 2

Traccia il contorno della tunica sul tessuto, con le maniche che si estendono dalle spalle. Questo tipo di tunica ha maniche più aperte ai polsi, un collo alto e la sua larghezza è la stessa della distanza tra le spalle. Se preferisci, sdraiati sul tessuto, con le braccia aperte, e chiedi a qualcuno di tracciare il contorno del tuo corpo.


Passaggio 3

Taglia intorno alla linea, lasciando 2 cm in più per fare le cuciture. Attaccare i due pezzi di tessuto insieme usando spilli lunghi fino alle spalle, maniche e lati.

Passaggio 4

Cuci la tunica lungo gli spilli, lasciando 2 cm tra la cucitura ei bordi.

Passaggio 5

Appunta un orlo di 2 cm nella parte inferiore della tunica. Cucire.

Passaggio 6

Togli la tunica e indossala, tirandola sopra la testa. Completa il costume con un gilet e un turbante.

Come riavviare i laptop Sony Vaio

Eugene Taylor

Maggio 2024

e il tuo notebook ony Vaio ha ricontrato un errore hardware o oftware, potrebbe eere neceario riavviarlo. Queta è una pratica comune per la maggior parte degli utenti di computer, ma a econda del...

Come rimuovere la cimice da un cane

Eugene Taylor

Maggio 2024

Le cimici dei letti ono come le puzzole perché poono pruzzare il tuo cane con un liquido porco e diturba l'inetto. ebbene molte perone credano che fare il bagno al proprio cane nel ucco di po...

Pubblicazioni Popolari