L'uso di magneti per alleviare il dolore

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
L'uso di magneti per alleviare il dolore - Salute
L'uso di magneti per alleviare il dolore - Salute

Contenuto

La magnetoterapia è un'alternativa per il trattamento del dolore che esiste da molti anni. I greci iniziarono a usare i magneti intorno al 2500 a.C. e i cinesi ne fecero uso 500 anni dopo. I benefici curativi dei magneti sono ora apprezzati in tutto il mondo.

Caratteristiche

I magneti utilizzati per alleviare il dolore nel corpo agiscono creando una forza chiamata campo magnetico, che provoca un movimento elettromagnetico nel corpo e ripristina così il corretto equilibrio della zona interessata.

Benefici

La forza dei magneti, misurata in gauss, varia. La forza magnetica suggerita per alleviare il dolore è da 300 a 5.000 gauss.

Significato

La magnetoterapia può essere utile per i seguenti problemi di salute: artrite, mal di schiena, sindrome del tunnel carpale, trauma a un muscolo oa una specifica articolazione e fibromialgia.


Considerazioni

Attualmente, i magneti per magnetoterapia sono venduti singolarmente e possono essere cuciti sui materassi per avvantaggiare l'utente con l'effetto dei magneti durante il sonno. Ciò è particolarmente vantaggioso per coloro che provano dolore in molte aree del corpo. I magneti sono disponibili anche in braccialetti, collane, solette e cuscini.

avvertimento

Quando si acquistano magneti per magnetoterapia, è importante scegliere un marchio rispettabile, come Therion. L'azienda è impegnata nella ricerca sui numerosi vantaggi della magnetoterapia.

Il terzo trimetre è la parte più difficile della getazione. Le dimenioni e il peo del bambino ono già coniderevoli, quindi la donna può provare diagio, affaticamento, mal di chiena...

Come vestirsi come una nonna

Laura McKinney

Novembre 2024

Il termine "nonna" è un modo di dire "nonna", e la gente generalmente la ua per riferiri a una donna anziana. ebbene le donne anziane iano tutte individui, le tendenze comuni ...

Interessante