Contenuto
Se stai facendo il pane a casa, dovresti investire in una teglia da pullman con un coperchio per pane tipo Pullman. Questi torrefattori rettangolari modellano il pane nello stile dei sandwich, tranne per il fatto che avranno un guscio molto più sottile e chicchi più morbidi e strutturati. Questa teglia ha un coperchio scorrevole che impedisce alla pasta di crescere sopra i bordi. I panini Pullman sono ottimi per fare panini freschi, ma possono essere usati per dolci e snack.
Una teglia con coperchio per pane a forma di Pullman modella la pasta in quadrati perfetti per realizzare i panini con il Pullman (immagine piccola pagnotta da AGphotographer da Fotolia.com)
Bread Pain of Mie (Pane di mollica)
Pain de Mie è una parola francese per "pane croccante", che descrive la consistenza morbida della crosta di un pane cotto sulla teglia con la crosta di pane. Le fette del pane tipo Pullman sono solitamente utilizzate per realizzare una versione a sandwich di pane bianco denso con un guscio molto sottile. Queste forme sono anche buone per i pani che devono cuocere a lungo, come il pane nero, perché il coperchio impedisce al pane di formare un guscio denso e bruciante.
Torta inglese
Puoi fare una torta inglese perfettamente quadrata su una teglia per pane senza coperchio. Ciò contribuirà a creare una torta super-umida e densa. Allo stesso modo, questa teglia è ottima anche per fare la torta d'angelo.
paté
La pagnotta di pane è anche utile come una forma di paté, che è fatta di purea di manzo, di solito costituita da oca, anatra e fegato di pollo condito con erbe, spezie e brandy. I patè devono essere cotti lentamente nel forno in una forma con un coperchio per evitare che brucino, quindi la teglia per i panini per il pane funziona bene per questa funzione.