Contenuto
Le crepe possono formarsi intorno a una casa per una serie di motivi. Ad esempio, una perdita d'acqua può causare crepe nelle pareti o nei soffitti. Un edificio può rompersi a causa della gravità, del peso e dell'età. L'impatto si traduce spesso in crepe nei pannelli del muro a secco. La schiuma espansiva è uno strumento di riparazione domestica progettato per rendere le crepe meno visibili o percettibili, fornendo al contempo riparazioni rapide ea basso costo. È importante utilizzarlo correttamente per riempire efficacemente le crepe.
Passo 1
Pulire la superficie da riempire. I pannelli in cartongesso o cartongesso possono essere puliti con un panno morbido solo per rimuovere la polvere prima di utilizzare la schiuma espansiva. Le restanti superfici possono essere strofinate con acqua tiepida e detergente.
Passo 2
Applicare nastro adesivo a tutti i dispositivi elettrici vicino alla fessura per assicurarsi che non siano esposti a schiuma durante l'applicazione.
Passaggio 3
Usa un flacone spray per spruzzare la superficie con acqua. Ciò aiuterà nella connessione tra il materiale espanso e la fessura nel muro.
Passaggio 4
Agitare con cura la bomboletta di schiuma per assicurarsi che il contenuto sia miscelato correttamente prima dell'applicazione.
Passaggio 5
Attaccare una punta dell'applicatore sulla lattina di schiuma. La dimensione dell'ugello dipenderà dalla dimensione della fessura da riempire. Segui le istruzioni sulla confezione per scegliere quale ugello utilizzare.
Passaggio 6
Posizionare la bomboletta capovolta in modo che la schiuma scorra verso l'ugello. Punta sempre la lattina lontano dal tuo viso.
Passaggio 7
Premere leggermente il pulsante sulla lattina per testarlo e assicurarsi che l'ugello sia adeguatamente serrato.
Passaggio 8
Puntare l'ugello nel punto più basso della fessura e riempire l'area lentamente, dal punto più basso verso l'alto. Aggiungi un altro strato, se necessario, ma prima aggiungi altra acqua. La schiuma di solito si espande circa due volte e mezza la dimensione iniziale; lasciare quindi asciugare prima di decidere se è necessaria una seconda mano.