Contenuto
I WC in porcellana possono rompersi o rompersi facilmente se non maneggiati con cura. Ogni volta che sposti il vaso, installi nuove parti al suo interno, lo sblocchi o lo usi, devi evitare certe pratiche e attività che lo romperanno, costringendoti a sostituirlo.
Acqua calda
Le ciotole e le vasche del water hanno costantemente acqua fredda al loro interno. Alcune persone possono versare acqua calda o calda nei loro serbatoi per sbloccarli o pulirli. Ciò farà espandere rapidamente la porcellana e potrebbe rompersi. Puoi sbloccare o pulire il vaso senza usare acqua calda, evitando così di rompere la porcellana e rovinare completamente il vaso.
Utensili
Quando si installano nuove parti nel serbatoio del vaso o si rimuove e si sostituisce il serbatoio, fare sempre attenzione con gli strumenti. Gli urti dall'esterno o dall'interno del serbatoio o della vasca possono rompere la porcellana poiché gli strumenti sono in metallo e spesso sono pesanti. Non utilizzare mai un martello per posizionare qualsiasi parte del vaso.
Colpi pesanti o taglienti
Oggetti pesanti o appuntiti, come le forbici o anche il piede, possono rompere la porcellana nel vaso. Evita di correre in bagno, poiché oltre a inciampare, potresti accidentalmente calciare e rompere il vaso. Non conservare oggetti pesanti o appuntiti sopra il vaso, altrimenti potrebbero cadere e rompersi. Posizionare oggetti sul coperchio del serbatoio può esercitare una pressione sufficiente per romperlo.
Dadi e bulloni
Durante l'installazione del vaso, è necessario serrare i dadi sulle viti per ancorare il serbatoio al bacino del vaso, fissandolo al suolo. Se non si stringe bene, il serbatoio si allenterà o il bacino oscillerà, causando perdite e altri problemi nel funzionamento della nave. Stringendo eccessivamente i dadi sulle viti, invece, puoi rompere il vaso. Quando lo fai, fermati non appena senti la resistenza dei dadi, il che significa che hai stretto abbastanza.