Come sigillare i fori nelle pentole

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Come riempire FUGHE PIASTRELLE con BUCHI? Fai così in UN MINUTO! (2020)
Video: Come riempire FUGHE PIASTRELLE con BUCHI? Fai così in UN MINUTO! (2020)

Contenuto

Ci sono due opzioni per sigillare i fori nelle pentole: applicare una resina epossidica resistente al calore o coprire la pentola con un foglio di alluminio. Una resina epossidica resistente al calore crea una toppa nel foro per prolungare la durata delle pentole e impedire che cibo o liquidi penetrino nella base della stufa. Il foglio di alluminio non è un metodo ideale per sigillare i fori, ma creerà una soluzione temporanea se non sei in grado di individuare una resina epossidica resistente al calore o non hai il tempo di sigillare immediatamente le pentole.

Epossidica

Passo 1

Lavare le pentole con acqua e sapone per rimuovere tutto il cibo bruciato e i detriti. Utilizzare lana d'acciaio per rimuovere i detriti che non escono con un lavaggio regolare. Lasciare asciugare completamente le pentole prima di applicare la resina epossidica.

Passo 2

Mescola i due componenti della resina epossidica in una piccola ciotola usa e getta con un bastoncino di legno o uno spiedino di bambù. Applicare immediatamente la miscela epossidica sul foro della padella per evitare che si secchi.


Passaggio 3

Posizionare la padella capovolta su un pezzo di giornale in modo che la resina epossidica si asciughi senza entrare in contatto con un'altra superficie. Il materiale impiega almeno 24 ore per asciugarsi e indurirsi, ma sarà più forte se lo lasci polimerizzare fino a cinque giorni.

Passaggio 4

Metti la pentola sul fuoco e usala normalmente.

Carta alluminio

Passo 1

Togliete la padella dal fuoco e lavatela con acqua e sapone per rimuovere tutti i residui e il cibo bruciato. Lascialo asciugare completamente prima di coprirlo con un foglio di alluminio.

Passo 2

Strappare un pezzo di carta stagnola di circa 10 centimetri più lungo del diametro della padella per adattarlo alla forma della ciotola. Centrare la pellicola sulla parte superiore della padella e modellarla in base alla sua superficie. Piega l'alluminio in eccesso lungo il bordo della teglia.

Passaggio 3

Taglia e rimuovi la pellicola dal centro e dal lato della padella che si collega al fornello. Premere la pellicola contro i bordi in modo da creare una tenuta sulla padella.


Passaggio 4

Rimetti la pentola sul fuoco e accendila. Fare attenzione che il foglio di alluminio non tocchi il bruciatore e regolarlo, se necessario.

La maggior parte delle perone i fa prendere dal panico olo vedendo un erpente, che ia velenoo o meno, e fa tutto il poibile per farlo andare via. fortunatamente, non eite un unico metodo o un unico re...

Il ial è un materiale per corde reitente, durevole e veratile, che può eere utilizzato per realizzare tappeti, cetini e molti altri utenili. Tuttavia, a volte ha un forte odore che ci vuole ...

La Nostra Raccomandazione