Contenuto
Aggiungendo una guarnizione in gomma sul fondo della porta del garage, previeni le correnti d'aria, impedisci agli insetti e ad altri piccoli animali di entrare nel tuo garage e proteggi il fondo della porta. Nella maggior parte dei negozi di ferramenta si possono trovare strisce di gomma e vinile, progettate specificamente per adattarsi sotto le porte del garage. Avrai anche bisogno di chiodini e altri oggetti semplici per sigillare la parte inferiore della porta del garage.
Passo 1
Misura la lunghezza del fondo della porta del garage con un metro a nastro, in modo da poter tagliare la striscia di gomma o vinile della misura appropriata.
Passo 2
Taglia la striscia alla lunghezza esatta del fondo della porta con le forbici. Usa un righello per tagliare una linea retta perfetta.
Passaggio 3
Solleva la porta del garage finché il fondo del garage non è appena sopra la tua testa. Questo angolo ti permetterà di attaccare la striscia di gomma o vinile alla porta.
Passaggio 4
Attaccare un'estremità della guarnizione in gomma o vinile alla parte inferiore di un'estremità della porta, utilizzando due chiodi e un martello. Attacca un chiodo vicino alla parte anteriore della porta e uno vicino alla parte posteriore. Potresti aver bisogno di un partner che tenga l'altra estremità della striscia di gomma mentre lo fai, in modo che i tuoi chiodi non vengano strappati.
Passaggio 5
Ripeti il passaggio 4 sull'altra estremità della porta.
Passaggio 6
Martella i chiodini lungo la parte inferiore della recinzione in gomma o vinile fino in fondo alla porta, con due file di chiodi distanti circa 8 cm. Una virata per ogni fila dovrebbe essere vicino alla parte anteriore della porta e una vicino alla parte posteriore.
Passaggio 7
Chiudi la porta del garage. La tua nuova recinzione dovrebbe eliminare gli spazi tra la parte inferiore della porta e il pavimento in cemento e prevenire correnti evidenti.