Come controllare il DPI del tuo mouse

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
How To Check Mouse DPI
Video: How To Check Mouse DPI

Contenuto

L'acronimo DPI sta per "punti per pollice" ed è un valore numerico che rappresenta la velocità con cui vengono effettuati i movimenti del cursore del mouse sullo schermo del computer. Puoi controllare il DPI del mouse in diversi modi. I topi più vecchi generalmente hanno un valore DPI inferiore rispetto ai mouse più recenti. Alcuni produttori consentono di modificare l'impostazione DPI dei mouse per una migliore personalizzazione.

Passo 1

Controlla la parte inferiore del mouse e cerca le informazioni DPI. Non tutti i produttori inseriscono qui il valore DPI, ma è meglio guardare prima dalla parte inferiore del mouse.

Passo 2

Usa il software fornito con il mouse. Il mouse deve essere fornito con il software e i driver, soprattutto se il mouse è un dispositivo ad alte prestazioni. Apri il software del mouse e controlla le impostazioni del valore DPI. In alcuni casi, è possibile regolare questo valore in base alle proprie esigenze.


Passaggio 3

Vai al sito Web del produttore e cerca il tuo modello di mouse. Guarda la pagina delle specifiche, che fornisce informazioni dettagliate sul dispositivo. Lì dovresti trovare il valore DPI.

Le aree che appaiono chiaramente "arrugginite" ulle foglie di geranio ono olitamente cauate dal fungo Puccinia Pelargonii-zonali. Queta malattia, nota come ruggine del geranio, caua problemi...

Come fare il sapone "freddo"

John Pratt

Maggio 2024

Puoi creare un proceo a freddo per creare aponi che contengono quai tutti gli oli eenziali, i grai, gli aromi o gli alimenti diidratati. Il proceo in quetione condivide alcuni ingredienti: contengono ...

Più Dettagli