Contenuto
Se hai una stampante o una fotocopiatrice Brother, potresti avere qualche problema a determinare quando la stampante ha esaurito l'inchiostro. Poiché di solito hanno quattro cartucce d'inchiostro di colori diversi, l'indicatore di inchiostro in esaurimento non consente di sapere quale è carente e può verificarsi confusione quando si cerca di scoprirlo. Tuttavia, esiste un modo pratico per farlo.
Passo 1
Aprire il Brother Control Center sul computer facendo clic su "Start", "Programmi" e "Brother Control Center". Se non riesci a trovare il programma, fai clic su "Start" e digita "Brother Control Center" nella barra di ricerca. Fare clic sul titolo per aprire il programma.
Passo 2
Fare clic sul pulsante "Impostazioni dispositivo" dopo aver effettuato l'accesso al centro di controllo. Apparirà un menu di voci in cui puoi controllare le informazioni.
Passaggio 3
Fare clic sull'icona che dice "Livello inchiostro". Ciò fa apparire un'icona a forma di stampante sulla barra delle applicazioni (la barra nella parte inferiore dello schermo del computer). Fare clic sull'icona della stampante. Successivamente, verrà visualizzato un grafico con i livelli di inchiostro di ciascuna delle cartucce di inchiostro. Sarai quindi in grado di controllare facilmente quali sono a un livello desiderabile e quali sono bassi e devono essere sostituiti presto.