Come verificare quali file DLL vengono utilizzati dai programmi

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come installare tutti Microsoft Visual C++ per risolvere mancanza del file .DLL
Video: Come installare tutti Microsoft Visual C++ per risolvere mancanza del file .DLL

Contenuto

I file DLL (Dynamic Link Library) sono librerie utilizzate dai programmi in Windows. Una libreria è una raccolta di codici di programmazione che possono essere utilizzati da vari software. Vengono caricati in memoria dal programma in esecuzione. Sarai in grado di vedere quali file DLL vengono caricati in memoria da ogni programma in esecuzione su un computer.

Passo 1

Vai al menu "Start" e seleziona "Esegui". Fare clic nel campo di testo Esegui e digitare "cmd" (senza virgolette) e fare clic su "OK". Si aprirà il prompt dei comandi.

Passo 2

Digita "tasklist / m" (senza virgolette) e premi il tasto "Invio". Apparirà ogni applicazione in esecuzione, con tutte le DLL che sono state caricate.

Passaggio 3

Per ottenere un elenco di file DLL per un programma specifico, digitare il comando: tasklist / m / fi "nomeimmagine eq [nome programma]". Sostituisci "[nome programma]" con il nome del file eseguibile che desideri esaminare. Ad esempio: tasklist / m / fi "nomeimmagine eq explorer.exe".


Creando un paragrafo di preentazione perfetto, arai in grado di catturare l'attenzione del lettore e aiutarti a apere coa apettarti dal teto. Queti paragrafi ono uati in articoli, aggi e cronache....

e i perde una chiave da un lucchetto, la richieta di una nuova chiave da un portachiavi di olito genera un coto elevato. otituire la chiave cota quai empre più del prezzo della erratura. Progetta...

Articoli Per Te