Come vestirsi per il Krav Maga

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
Bas Bites: Krav Maga
Video: Bas Bites: Krav Maga

Contenuto

Quando ti iscrivi a un corso di autodifesa o combattimento di Krav Maga, devi sapere cosa indossare in classe. L'abbigliamento richiesto può variare da un luogo all'altro o anche in base alle preferenze dell'istruttore. Usa le seguenti linee guida per avere un'idea generale del costume richiesto in una classe di questa arte marziale.

Passo 1

Usa le basi se sei un principiante e non hai ricevuto alcuna istruzione precedente sull'abbigliamento. Le basi includono pantaloni della tuta o pantaloni a rete e una maglietta di dimensioni normali. Non indossare magliette, pantaloncini o qualsiasi tipo di abbigliamento rivelatore. Fondamentalmente, l'abito deve essere in stile atletico, quindi quando viene girato o scosso, la tua maglietta non si alza o esce. Non utilizzare alcun tipo di cintura, gioielli o metalli durante la lezione.

Passo 2

Indossare pantaloni e camicie neri se istruiti o istruiti dall'unità Krav Maga. Alcuni possono persino avere un'uniforme obbligatoria per gli studenti da indossare in classe. Alcuni richiedono agli studenti di indossare abiti da allenamento certificati Krav Maga sotto forma di magliette e pantaloni.


Passaggio 3

Proteggi i tuoi piedi indossando scarpe fatte per le lezioni di Krav Maga. Le scarpe consigliate sono sneakers con suola bianca o scarpe sportive antiscivolo. Non indossare scarpe da strada con suole o tacchetti in cuoio.

Passaggio 4

Preparati per alcune lezioni di autodifesa di Krav Maga semplicemente indossando i tuoi abiti da strada. Lo scopo della classe è proteggersi o difendersi, quindi è necessario farlo con i normali vestiti di tutti i giorni. Questo, ovviamente, dipende dall'istruttore e dalle regole dell'unità.

Passaggio 5

Entra in una classe di combattimento di Krav Maga con un po 'più di preparazione, indossando abiti appropriati per la classe. Le lezioni di combattimento sono più intense delle lezioni di autodifesa. Le tue mani saranno avvolte in guanti da combattimento da mezzo chilo. Utilizzare un paradenti, parastinchi, copricapo e articoli per la protezione dell'inguine. Alcuni istruttori considerano tutti questi articoli obbligatori per evitare lesioni durante la lezione.


Trattamenti per l'edema facciale

Tamara Smith

Gennaio 2025

L'edema è tipicamente definito come un accumulo anormale di liquido nei teuti. Può eere generalizzato, accumulato in tutto il corpo o localizzato in una regione pecifica. Quando i trova ...

Il pluralimo culturale i riferice all'idea di piccoli gruppi all'interno di una popolazione che conervano le loro identità culturali uniche. Un riultato del pluralimo culturale è che...

Condividere