Come vestirsi per una sinagoga

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Sessualità ebraica: Nidda
Video: Sessualità ebraica: Nidda

Contenuto

Le regole di abbigliamento per le sinagoghe variano a seconda della congregazione e del ramo del giudaismo. Considera sempre la geografia, poiché le tendenze regionali possono influenzare l'abbigliamento.

Passo 1

Consulta direttamente la sinagoga, chiedendo informazioni sui vestiti, se intendi visitare o unirti alla congregazione.

Passo 2

Considera gli abiti delle persone nell'area che stai visitando. Sono più casual (kaki e t-shirt), casual-formali (pantaloni e abiti semplici) o più formali (completi)?

Passaggio 3

Ricorda che le donne nelle cerimonie religiose spesso indossano gonne lunghe fino alla caviglia, camicie a maniche lunghe e copricapo. Gli uomini indossano abiti, cravatte e kippah. In molte congregazioni prevale la formalità casual, con donne in abiti o abiti lunghi fino alle caviglie e uomini in pantaloni, camicie abbottonate e una cravatta opzionale.


Passaggio 4

Sii prudente se non sei sicuro. Le donne dovrebbero tenere le spalle coperte con uno scialle o un cardigan.

Passaggio 5

Indossa una bella scarpa di pelle, magari un mocassino per gli uomini e scarpe a tacco basso per le donne.

Passaggio 6

Non indossare camicie e jeans.

Le perone con diturbo bipolare tendono a periodi di intabilità, anche coloro che ono otto farmaci e cure. Di coneguenza, le perone con queto problema hanno eigenze peciali nell'ambiente di la...

Un multimetro è un dipoitivo veratile utilizzato per controllare la tenione nei circuiti elettrici, nonché per determinare e ta utilizzando un circuito a corrente alternata (CA) o corrente c...

Interessante