Come vestirsi per una sinagoga

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Sessualità ebraica: Nidda
Video: Sessualità ebraica: Nidda

Contenuto

Le regole di abbigliamento per le sinagoghe variano a seconda della congregazione e del ramo del giudaismo. Considera sempre la geografia, poiché le tendenze regionali possono influenzare l'abbigliamento.

Passo 1

Consulta direttamente la sinagoga, chiedendo informazioni sui vestiti, se intendi visitare o unirti alla congregazione.

Passo 2

Considera gli abiti delle persone nell'area che stai visitando. Sono più casual (kaki e t-shirt), casual-formali (pantaloni e abiti semplici) o più formali (completi)?

Passaggio 3

Ricorda che le donne nelle cerimonie religiose spesso indossano gonne lunghe fino alla caviglia, camicie a maniche lunghe e copricapo. Gli uomini indossano abiti, cravatte e kippah. In molte congregazioni prevale la formalità casual, con donne in abiti o abiti lunghi fino alle caviglie e uomini in pantaloni, camicie abbottonate e una cravatta opzionale.


Passaggio 4

Sii prudente se non sei sicuro. Le donne dovrebbero tenere le spalle coperte con uno scialle o un cardigan.

Passaggio 5

Indossa una bella scarpa di pelle, magari un mocassino per gli uomini e scarpe a tacco basso per le donne.

Passaggio 6

Non indossare camicie e jeans.

Gli occhiali polarizzati aiutano a ridurre l'abbagliamento rifleo da oggetti, come la uperficie dell'acqua, il vetro o anche il cielo, filtrando le componenti dello pettro luminoo che cauano l...

Teoria del blocco vuoto, di John Locke

Roger Morrison

Novembre 2024

John Locke era un filoofo britannico del XVII ecolo che voleva che gli individui uaero la ragione per cercare la verità invece di fare affidamento ulle dichiarazioni delle autorità che dicev...

Condividere