Contenuto
I veli a ventaglio sono usati come oggetti di scena nella danza del ventre. L'arte di indossare il velo a ventaglio è difficile da padroneggiare, ma può creare un bell'effetto se fatto correttamente. È importante utilizzare buoni prodotti, in particolare la colla, quando si realizzano veli di qualità e di lunga durata. Tieni i gioielli e gli oggetti appuntiti fuori mano quando ti alleni per usarli. È più facile imparare con i veli corti e evolversi gradualmente verso i veli più lunghi.
Passo 1
Apri completamente una gamma di danza della seta o pratica di arti marziali. Posizionalo sul bordo del pannello di gommapiuma. Taglia il bordo di questo pollice più largo della base della ventola. Fai un buco nella piastra che corrisponda all'anello all'interno del ventilatore.
Passo 2
Taglia la seta alla stessa larghezza del pannello di gommapiuma. Pin la seta alla schiuma, tenendo tutti e quattro gli angoli. Lascia la seta alla lunghezza che desideri per il velo.
Passaggio 3
Applicare la colla sulle alette del ventilatore, utilizzando un pennello. Capovolgi il ventaglio con la colla e posizionalo sul bordo del tessuto, allineando il foro che hai fatto con l'anello interno del ventaglio. Lascia asciugare la colla.
Passaggio 4
Staccare i bordi di seta della ventola originale dalle alette della ventola esterna. Incolla il nuovo tessuto di seta sui lembi esterni al posto dell'originale. Incolla la seta originale su quella nuova per fissarla in posizione. Lascia asciugare completamente la colla.
Passaggio 5
Fai un buco nella nuova seta attorno al centro interno del ventaglio per esporre i lembi.