Contenuto
Nonostante le molteplici opzioni per la visualizzazione e l'esportazione di immagini, alcuni telefoni Android hanno difficoltà ad aprire i file PNG. Secondo il sito web dell'Università dell'Indiana, questo tipo di file è stato sviluppato in sostituzione del formato GIF standard. Sebbene i file PNG e GIF abbiano dimensioni simili, il primo offre supporto per i colori allegati, rendering 2D progressivo e compressione senza perdita di qualità. Se non riesci a visualizzare i file PNG sul tuo Android o a vederli con una qualità ridotta, prova ad applicare l'impostazione di aumento del rumore di Photoshop nel tuo software di visualizzazione delle immagini.
Passo 1
Accedi al programma e seleziona lo strumento "Eclipse". Fare clic su "Sfoglia" e individuare il file immagine PNG. Tocca lo schermo con il dito sopra il file finché non vengono visualizzate le opzioni. Seleziona il menu "Opzioni" e abilita l'opzione di compressione senza perdita di qualità.
Passo 2
Apri il file immagine e seleziona la scheda delle impostazioni. Trova l'opzione "Photoshop Add Noise" e fai doppio clic per attivarla. Chiudi l'immagine e prova ad aprirla di nuovo.
Passaggio 3
Scarica o trascina il tuo file immagine PNG nella cartella di modifica del tuo software di visualizzazione delle immagini. Ad esempio, se la foto si trova nella cartella "Download", fare clic e trascinarla sul software di visualizzazione delle immagini. Trova il file e rinominalo con un'estensione facile da trovare, come foto1.png.
Passaggio 4
Accedi al software di visualizzazione delle immagini e seleziona l'opzione "Apri". Trova il file nel menu e selezionalo. Fare clic su "Visualizza immagine" per aprire il file.