Contenuto
La maggior parte dei notebook HP viene fornita con una webcam di fabbrica. Tuttavia, molti utenti occasionali hanno difficoltà ad accedere alle funzioni della fotocamera. Se è la prima volta che usi o hai eliminato il collegamento "Webcam HP" dal desktop, puoi accedere facilmente alla webcam. L'unico requisito è che il computer abbia il software "HP QuickPlay" e il driver più recente installato per la fotocamera.
indicazioni
-
Scaricare il driver della webcam più recente dal sito Web di supporto HP e dal sito Web dei driver su "www8.hp.com/us/support-drivers.html". Fare clic sulla scheda "Supporto e driver" al centro dello schermo e posizionare il modello del computer, che può essere trovato sullo schermo o nella parte inferiore del notebook. Seleziona il modello esatto dall'elenco che appare. Quindi selezionare il sistema operativo installato sul notebook. Scarica il driver della webcam dall'elenco di programmi e driver disponibili. Installalo e riavvia il computer per completare l'installazione.
-
Avviare l'applicazione HP QuickPlay. Quasi tutti i notebook HP hanno questo programma preinstallato. Se per qualche motivo non si dispone del programma, è possibile scaricarlo dal sito Web HP all'indirizzo "www8.hp.com/us/support-drivers.html".
-
Fare clic sull'icona "Immagini video musicali" in HP QuickPlay. La webcam è disponibile nell'elenco dei dispositivi. Fare clic sul pulsante "HP Webcam" per accenderlo. La luce accanto all'obiettivo della fotocamera si accenderà e un'immagine apparirà sullo schermo.
-
Fare doppio clic sull'immagine della webcam per ingrandirla a schermo intero.
-
Nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, fare clic sull'icona "Istantanea immagine" per scattare una foto. Fare clic sull'icona "Registra" per registrare un video.
-
Fare clic sul pulsante "Info / Altre impostazioni" contrassegnato da una "i" minuscola per modificare le impostazioni, ad esempio le proporzioni (4: 3 o 16: 9) o la qualità di registrazione.
-
Utilizzare l'illuminazione corretta quando si utilizza la webcam, considerando la sua limitata qualità dell'immagine e la sua scarsa capacità di illuminazione.
Ora che hai installato il driver per la webcam, anche la maggior parte dei programmi di altre aziende dovrebbe essere in grado di rilevare e accedere alla webcam. Può essere utilizzato con applicazioni di videoconferenza.
suggerimenti
- Tutte le immagini e i video realizzati con la webcam sono memorizzati in una posizione di archiviazione standard, che può essere modificata dal menu "Impostazioni".
- Foto e video appariranno anche nella colonna "Playlist" in QuickPlay.